DOTTOR QUINTANA AL CENTRO MEDICO ANEMOS

SPECIALISTI

Siamo lieti di comunicare che il dottor Simone Quintana ora svolge la propria attività ambulatoriale presso il Centro Medico Anemos.

Coltiva da anni l’interesse specifico per la diagnosi e la cura delle Cefalee con esperienza professionale presso il Centro Cefalee dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e poi presso il Centro Cefalee dell’Azienda AUSL-IRCCS di Reggio Emilia. 

A livello strumentale si occupa di Neuro-Sonologia (ecografia dei tronchi sovra-aortici e transcranico) e di Elettroencefalografia (EEG). 

E’ membro del comitato scientifico dell’Associazione Neurologica Italiana per la Ricerca sulle Cefalee (ANIRCEF) e consigliere della sezione Emilia Romagna dell’Associazione Italiana Neurologi Ambulatoriali Territoriali (AINAT); è inoltre socio della Società Italiana di Neurologia (SIN) e della Società

Un neurologo dall’alta professionalità per trattare le criticità che quotidianamente vengono poste dai e dalle pazienti. 

In particolare, oltre al paziente neurologico in generale, sono trattati cefalee, disturbi del sonno e malattie cerebrovascolari.